InCrisi Legal è la 1a Associazione di professionisti a Bari specializzata nel Sovraindebitamento.

Guarda il video e scopri come puoi annullare e/o ridurre i tuoi debiti in modo onesto e legale.

7 motivi che annullano il debito con Banche e Finanziarie

1 – Usura: Il tuo debito ha interessi usurari (il contratto è nullo e la Banca deve restituirti tutti gli interessi)

2 – Prescrizione: La Banca o la Finanziaria ha “chiesto le somme troppo tardi.

3 – Assenza dei Contratti: Capita, molto spesso, quando i crediti vengono ceduti che la documentazione contrattuale venga smarrita.  (Capita Spessissimo!)

4 – Illegittimità degli interessi applicati: Applicazione di oneri ed interessi non dovuti

5 – Difetti di Notifica:Non hai ricevuto correttamente la notifica della intimazione di pagamento

6 – Vizi contrattuali: La Banca o la Finanziaria non ha acquisito correttamente la documentazione contrattuale, spesso manca la data certa e le firme sui contratti.

7 – Nullità dei contratti:La Banca o la Finanziaria non ha rispettato le leggi di erogazione dei mutui e/o finanziamenti

5 motivi che annullano le cartelle ex Equitalia

1 – Prescrizione: Il tuo debito è più vecchio di 5 anni ? Potrebbe essere prescritto se non sono state effettuate notifiche.

2 – Decadenza: Ex Equitalia ha “chiesto le somme troppo tardi”

3 – Assenza degli Originali: Le fotocopie delle cartelle esattoriali, se contestate, non hanno valore (Spesso le cartelle in originale vengono smarrite)

4 – Illegittimità degli interessi applicati: Molto spesso non viene indicata l’aliquota e la modalità di calcolo degli interessi rendendo la cartella contestabile

5 – Difetti di Notifica: In tantissimi casi (oltre il 50%) la notifica ha un vizio formale perché non è stata inviata correttamente.

Perchè noi ?

Puoi affidarti al tuo solito Professionista, ma Devi sapere che il tuo commercialista o avvocato fa un lavoro diverso dal nostro. Il tuo professionista che affronta la professione in maniera tradizionale non ha il tempo di seguire i tuoi debiti ed inseguire il legislatore e le Sentenze di Cassazione ed essere aggiornato su tutti  rimedi al DEBITO.

I professionisti di InCrisi Legal, al contrario, da anni si occupano di contenzioso bancario e tributario.

Inoltre, abbiamo creato un Metodo Unico suddiviso in più fasi che prevede una prima fase di Due Diligence Legale e Fiscale (valutazione della situazione debitoria) a cui segue una fase strategica di Difesa del tuo patrimonio e del tuo futuro.

Il nostro lavoro è quello di proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari e lo facciamo ristrutturando, annullando e/o stralciando i debiti ! 

Ottieni per una prima consulenza gratuita

Prima dell'appuntamento

Durante il primo colloquio telefonico ti chiederemo alcune informazioni per analizzare la tua situazione in concreto. 

Durante l'appuntamento

Incontrerai di persona due dei nostri professionisti, un Avvocato Specializzato nei debiti con Banche e Finanziarie ed un Tributarista con i quali, grazie ad una intervista approfondita e ad una minuziosa analisi, avrai modo di conoscere nel dettaglio lo stato della tua Situazione Debitoria e Patrimoniale.

Al termine dell'appuntamento

Al termine dell’appuntamento avrai finalmente un quadro chiaro della tua situazione … non esistono “ricette” che vanno bene per tutti per questo è necessario analizzare la tua situazione personale e scegliere insieme la Soluzione più Adatta per Te per Risolvere la tua Situazione Debitoria.  

Potremo scegliere se agire nei confronti di ex Equitalia aderendo alla Pace Fiscale, alla Rottamazione Ter, al Saldo e Stralcio, o utilizzando una eventuale Rateizzazione o a un ricorso per Annullare i Debiti, le Ipoteche ed i Pignoramenti in essere. Inoltre, se vorrai potremo farti aderire alla Legge sul Sovraindebitamento, Legge 3. 

Compila il modulo qui sotto per essere richiamato oppure, se hai urgenza, chiamami al Numero Verde 800 973078

Copyright 2019 – InCrisi Legal – Via N. Putignani, n. 133 – 70122 Bari (BA)

Numero Verde 800 973078 – www.incrisilegal.com