Sei in Crisi per i tuoi debiti ? Temi per la tua casa ed il tuo futuro ! Chiama ora: 080 6458596 o il Numero Verde 800 973078

CAMBIOCASA - CHI SIAMO

Esperti nella vendita di case pignorate a Bari

La nostra forza

Real Estate Mentor

Mentor che ti guideranno passo dopo passo grazie al metodo CambioCasaSmart testato già con numerosi Clienti.

Community

Una community di professionisti per confrontarsi, creare partnership di successo risparmiando tempo e tanto denaro.

Partners selezioniati

Costruiamo collaborazioni con partner selezionati per fornirti le migliori competenze in risposta ad ogni esigenza.

Esperti nella vendita di case pignorate a Bari
Non siamo agenti immobiliari e non vogliamo acquisire un mandato.
Noi di CambioCasa siamo, prima di tutto, Avvocati, esperti di sovraindebitamento ed Ingegneri. Abbiamo sviluppato nel tempo le nostre competenze in materia di stralci immobiliari, diritto bancario e valorizzazione di immobili.

Grazie al nostro Metodo potrai vendere la casa per cui non riesci più a pagare il mutuo e cancellare i debiti legati ad essa.

Non siamo agenti immobiliari  e non vogliamo venderti un immobile

Partner nell'acquisto della casa dei tuoi sogni

Noi di CambioCasaSmart siamo, prima di tutto, Avvocati ed Ingegneri. Abbiamo sviluppato nel tempo le nostre competenze nei settori degli investimenti immobiliari ed in materia bancaria. Il Metodo di CambioCasaSmart ci ha consentito di acquistare diversi immobili riducendo al minimo i rischi delle singole operazioni. Grazie al nostro Metodo potrai acquistare la casa dei tuoi sogni in sicurezza, senza preoccupazioni e risparmiando tempo e tanto denaro.

Il Metodo CambioCasaSmart

Primo step: realizziamo una valutazione dell'immobile e dei debiti ipotecari

 
       

Secondo step: prendiamo contatti con i tuoi creditori e definiamo un accordo per liberarti dai debiti ipotecari contestualmente alla vendita dell'immobile

In Italia, secondo vari studi internazionali, non abbiamo cultura finanziaria. L'acquisto di una casa è l'investimento più grande per molti italiani, eppure non abbiamo preparazione finanziaria adeguata per affrontarla. Molti, infatti, dimenticano che al prezzo dell'immobile bisogna aggiungere numerose spese, iva (se la casa è nuova), imposta di registro (se la casa è di seconda mano), imposte catastali e costi per l'erogazione del mutuo, sono solo alcuni esempi.  Le persone, generalmente, non hanno il tempo e gli strumenti per avere un quadro esaustivo delle spese reali e degli imprevisti che possono capitare. Per questo è importate assere supportati da professionisti che abbiano maturato una concreta esperienza nel campo.  
 
 

Terzo step: redigiamo i contratti necessari per vendere il tuo immobile pignorato. Gli agenti immobiliari, le banche ed il notaio per legge devono avere un ruolo neutrale. Noi opereremo nel tuo esclusivo interesse.

Proposta di acquisto, compromesso, rogito, atto di mutuo sono solo alcuni dei contratti che possono essere sottoposti alla firma e come tali capaci di compromettere l'operazione ed in alcuni casi il futuro economico dei sottoscrittori. Gli agenti, mediatori, banche non hanno il ruolo di curare l'interesse del compratore per questo è importante avere accanto professionisti che sappiano suggerire come operare nel solo tuo interesse.
 

Quarto step: effettuiamo la verifica catastale ed amministrativa dell'immobile e ti guidiamo sino alla firma del rogito.

           

Ultimo step: festeggiamo perché il tuo successo è il nostro più importante obiettivo

  Bonus incluso: su tua richiesta potremo segnalare la tua pratica a nostri partner finanziari per l'erogazione del mutuo e della assicurazione  più adatto alle tue esigenze.
  Proposta di acquisto, compromesso, rogito, atto di mutuo sono solo alcuni dei contratti che possono essere sottoposti alla tua firma e come tali capaci di compromettere l'operazione ed in alcuni casi il tuo futuro economico.  

Gli agenti, mediatori, banche non hanno il ruolo di curare il tuo interesse di compratore !

...traggono il loro profitto dalla realizzazione dell'operazione....

per questa ragione è importante avere accanto i nostri professionisti di CambioCasa che lavoreranno unicamente per il tuo successo

 

Mi hanno aiutato nei rapporti con i miei creditori, consentendo di stralciare il mutuo e vendere la casa e liberandomi dai debiti per sempre ! Hanno realizzato la valutazione dell’immobile, trovato l’acquirente e condotto le trattative con i creditori per ottenere uno stralcio dei debiti. Sino al rogito sono stato guidato dallo Staff e dai Partner di CambioCasa con grande professionalità

Mike S.

Head of Sales , Intel

Proposta di acquisto, compromesso, rogito, atto di mutuo sono solo alcuni dei contratti che possono essere sottoposti alla tua firma e come tali capaci di compromettere l’operazione ed in alcuni casi il tuo futuro economico.

 

Gli agenti, mediatori, banche non hanno il ruolo di curare il tuo interesse di compratore !

…traggono il loro profitto dalla realizzazione dell’operazione….

per questa ragione è importante avere accanto i nostri professionisti di CambioCasa che lavoreranno unicamente per il tuo successo

Hai mai provato a richiedere un servizio o un preventivo da questo tipo di figure professionali ? I costi sono enormi.

Inoltre spesso il loro intervento è dedicato ad un singolo ed unico aspetto, non potendo avere una visione d’insieme dell’intera operazione.

CambioCasa ha realizzato un metodo che ti permetterà di acquistare la casa dei tuoi sogni in sicurezza e seguendo alcuni step prestabiliti e ripetibili.

Inoltre ha limitato l’accesso al metodo per sole 12 operazioni l’anno.

Questo ci permette di :

a) avere procedure consolidate che migliorano il risultato.

b) avere un team già formato che lavora spedito secondo un protocollo chiaro, evitando così qualsiasi tipo di perdita di tempo e di denaro.

c) dedicare il focus del nostro team a sole 12 operazioni l’anno.

 

Selezioniamo solo 12 operazioni da seguire ogni anno !

Prenota subito la tua consulenza GRATUITA

I nostri consulenti ti contatteranno 

per una prima consulenza gratuita.

Chiudi il menu