Sei in Crisi per i tuoi debiti ? Temi per la tua casa ed il tuo futuro ! Chiama ora: 080 6458596 o il Numero Verde 800 973078

Mauro Sasanelli è il fondatore della InCrisi Legal - Specialisti del Sovraindebitamento, la 1a Associazione di professionisti a Bari che aiuta privati ed imprenditori a tutelare i propri patrimoni, tramite ricorsi ed azioni legali, contro gli Istituti di credito e l'Agenzia delle Entrate-Riscossione (Equitalia).

Vuoi conoscere COME OTTENERE LA RETTIFICA O LA CANCELLAZIONE DEI TUOI DATI DAL CAI (CENTRALE ALLARME INTERBANCARIA) ?

Esistono tante ragioni tecniche per OTTENERE LA CANCELLAZIONE DEI TUOI DATI dal CAI

Tra queste Ti segnaliamo l’OBBLIGO dell’avviso del cliente in merito alla revoca della carta di debito. 
Su questo argomento La Corte di Cassazione è intervenuta più volte ed ha fornito molti chiarimenti! 
Tra tutti i provvedimenti a tutela dei cittadini è molto interessante la sentenza nr. 15500/2018.

Se sei su questa pagina è perché molto probabilmente hai avuto una SEGNALAZIONE A SOFFERENZA nelle banche dati ed in particolare nella Centrale dei rischi della Banca d’Italia, il più importante centro di raccolta dati finanziari, in cui sono conservate tutte le transazioni finanziarie, i pagamenti a rate, i mutui, le carte di credito, gli assegni emessi ed un’infinità di dati.

Se ti è successo questo molto probabilmente il giorno che ti verrà in mente di cambiare l’auto, di comprare un elettrodomestico nuovo, di regalarti l’ultimo Iphone a rate, di voler comprarti una casa o auto nuova avrai il diniego della tua richiesta …

 

Ma Vogliamo darti una prima informazione importante!!!

  • Il blocco C.A.I. (assegni) è di 6 mesi, poi il secondo blocco del Prefetto (legge 386/90) è da 2 a 5 anni con sanzione da 516 a 1.032 euro per ogni assegno) inoltre emettere un assegno nel periodo C.A.I. è punito con art. 1 mancanza autorizzazione
  • Il blocco C.A.I. (carte di credito – Carter) è di 24 mesi

in entrambi i casi è possibile ottenere la revoca delle segnalazioni con la corretta procedura legale eseguita da un esperto del settore

In questi casi l’ERRORE più grave è quello di recarti da un’altra finanziaria sperando che non se ne accorga, NON è possibile!
Inoltre, ogni volta che ti viene rifiutato qualcosa parte una nuova segnalazione negativa nel circuito Eurisc (Crif, Experian, Ctc ) per gli imprenditori (Cerved, Cribis, Centrale Rischi Banca d ‘Italia, Centrale Allarme Interbancaria (C.A.I.) Assilea, registro imprese protesti) ma ve ne sono altre ancora, così Il vostro nominativo è segnalato per anni a VOLTE PER SEMPRE e nessun operatore finanziario concederà 1 € di credito !

A questo punto desideriamo farti una domanda?!
Se hai un problema di salute importante, vai un medico generico o da uno SPECIALISTA?
Ebbene esistono tanti consulenti ed avvocati ma non tutti possono RISOLVERE IL TUO PROBLEMA e la ragione è molto semplice!
Ci vogliono anni per acquisire tutte le competenze necessarie per affrontare IL TUO PROBLEMA!

I professionisti di InCrisiLegal si occupano di Debiti da oltre un decennio, I nostri UFFICI sono a BARI in via Nicolò Putignani n. 133 ma operiamo in tutta Italia

Scopri come ottenere la cancellazione o la rettifica della tua posizione sulle Centrali del rischio

Compila il modulo ed ottieni una prima ConsulenzaGratuita

InCrisi Legal è la 1a Associazione di professionisti a Bari specializzata nel Sovraindebitamento. A differenza della concorrenza, garantiamo una presenza sul territorio ed assoluta trasparenza, lavoriamo da oltre 10 anni al fianco di privati ed imprenditori per cercare e condividere le migliori soluzioni che annullano in modo concreto il debito, l'ipoteca, il fermo amministrativo, il pignoramento e l'intimazione di pagamento da parte di Istituti di Credito e l'Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia).

Chiudi il menu